Home Chi siamo Sostienici Contatti Links

ALTRE INIZIATIVE

Si elencano qui di seguito altre iniziative che scuole o singoli cittadini possono organizzare per finanziare il progetto di Limone nel Verde “Un amico al di là del mare”.

CENE di SOLIDARIETA’
Ogni famiglia può organizzare una cena con i propri amici a cui partecipano anche soci di Limone nel Verde che proiettano fotografie e illustrano il progetto di solidarietà. Ogni partecipante paga una erta somma per la cena che verrà devoluta all’associazione. Un modo piacevole di passare insieme una serata e allo stesso tempo utile a far conoscere la causa saharawi.

SOTTOSCRIZIONI A PREMI
Si possono organizzare nelle scuole o sui posti di lavoro: Limone nel Verde fornisce i premi e i biglietti che vengono venduti sui posti di lavoro o nelle famiglie e finanziano il progetto saharawi.

MERCATINI DELLA SOLIDARIETA’
Possono essere organizzati nelle scuole a Natale o a fine anno scolastico con la messa in vendita di oggetti artistici realizzati dai bambini, con la vendita di giocattoli o libri usati, la realizzazione di un bar. Anche nelle case si possono organizzare mercatini dell’usato (vestiti, oggetti, libri ecc) a cui far partecipare amici e parenti.   (segue)